Manco saluta Sorrento

domenica 10 luglio 2011 Lascia un commento


L’ingaggio di Daniele Croce ha influito sicuramente sulla decisione di lasciare il Sorrento presa poche ore dopo da Gaetano Manco e comunicata attraverso la pagina del proprio profilo Facebook.
Poche righe in cui il fantasista napoletano approdato al Sorrento l’estate scorsa dopo i sei anni al Real Marcianise ringrazia amici tifosi e dirigenti, lasciando capire, pur senza scriverlo, che desidera proseguire la propria carriera calcistica lontano da Sorrento.

Desidero ringraziare tutti gli amici i tifosi tutto lo staff i dirigenti e soprattutto la società di una città che mi ha dato tantissimo sotto tutti i punti di vista "GRAZIE SORRENTO"........
Gaetano Manco

Manco nell’annata trascorsa in rossonero è sceso in campo in 29 occasioni realizzando 3 reti (ad Alessandria e negli incontri interni con Spezia e Pergocrema). Il giocatore è legato al Sorrento da un contratto biennale che scade il 30 giugno 2012. La società finora non ha emanato nessun comunicato sulla vicenda, ma si presume che Gaetano Manco abbia già informato della propria decisione il presidente Mario Gambardella e, se ci sarà il via libera di Sarri potrebbe esserci a breve l’annuncio della rescissione del contratto.
Voci di mercato indicano l’Avellino quale futura destinazione di Manco. Gli irpini, considerata anche la probabile esclusione di Salernitana e Gela, sono quasi sicuri di venir ripescati in Prima Divisione, e il direttore sportivo Enzo De Vito si sta dando da fare per allestire una formazione in grado di ben figurare.


****
Pochi minuti dopo la pubblicazione del nostro articolo è arrivato il comunicato ufficiale del Sorrento in cui si annuncia la rescissione del contratto che legava il calciatore Gaetano Manco alla società rossonera:

Il Sorrento Calcio comunica che è stato rescisso consensualmente il contratto che legava il calciatore Gaetano Manco alla società.

Al calciatore si formulano i migliori auguri per il suo futuro e lo si ringrazia per il suo contributo nella stagione appena conclusa.

A cura della Dg Comunicazione e Marketing

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.