Lega Pro, saltano altri otto club

mercoledì 13 luglio 2011 Lascia un commento

Sono otto i club della Lega Pro bocciati in prima istanza dalla Covisoc che non sono riusciti a presentare il ricorso entro il termine perentorio delle ore 19 di ieri martedì 12 luglio.
Gela, Salernitana e Lucchese per la Prima Divisione, Brindisi, Cavese, Cosenza,  Matera e Sanremese per la Seconda Divisionea questo punto debbono considerarsi escluse in modo definitivo dal prossimo torneo e vanno a fare compagnia a Canavese, Crociati Parma, Rodengo Saiano e Sangiovannese che non hanno presentato la domanda di iscrizione e si sono già auto-escluse, portando a quota 12 il numero dei club non ammessi.

Hanno invece presentato ricorso Atletico Roma, Carpi, Como, Foligno e Ravenna in Prima Divisione; Arzanese, Catanzaro, Ebolitana, Fano, Montichiari, Neapolis e Pro Patria in Seconda.
Adesso il pallino passa nuovamente nelle mani della Covisoc che sabato 16 dovrà esprime un parere motivato sui ricorsi presentati. L’ultima parola, in ogni caso, spetterà al Consiglio Federale del 18 luglio. Solo allora sapremo l’esatta composizione della nuova Lega Pro.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.