La pioggia modifica i programmi del Sorrento

mercoledì 27 luglio 2011 Lascia un commento


Al quinto giorno di ritiro in Toscana gli uomini di mister Sarri si sono ritrovati al mattino per continuare il lavoro atletico dei giorni scorsi con ripetute sulle lunghe distanze e con esercitazioni tattiche di reparto.
Al pomeriggio il maltempo che si è abbattuto sul piccolo paesino di San Quirico d'Orcia ha costretto i rossoneri ha modificare il proprio programma di allenamento. Per non far appesantire le gambe sul campo allentato dalla pioggia la seduta pomeridiana è stata svolta in palestra e poi sulla terra battuta della pista d'atletica che circonda il campo da gioco dell'impianto comunale.
Da ieri intanto al gruppo si sono aggregati anche Simone Bonomi difensore esterno sinistro classe 1980 proveniente dall’Alessandria e Catello Vollono, difensore centrale classe 1993 proveniente dalla formazione berretti di cui era il capitano, mentre ha lasciato la comitiva il difensore Dario Balzano ceduto alla Paganese.
Domani una seduta allenamento alla mattina e mezza giornata libera concessa da mister Sarri ai suoi calciatori.


Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.