Di Gennaro ha rescisso il contratto con il Verona

martedì 19 luglio 2011 Lascia un commento


Pochi minuti fa il sito ufficiale del Verona ha reso noto che nel pomeriggio c’è stata la risoluzione del rapporto che legava l'attaccante napoletano al club di Via Torricelli.

Questo il testo dell’annuncio:

L’Hellas Verona rende noto di aver raggiunto l'accordo per la rescissione del contratto del calciatore Francesco Di Gennaro.
Si chiude quindi l'avventura in gialloblù dell'attaccante napoletano, a seguito della risoluzione consensuale dell'accordo che lo legava alla società scaligera.
Il club di Via Torricelli, nel salutare l'ex Gallipoli, formula i più affettuosi auguri in vista del suo futuro.

Ufficio Stampa

Di Gennaro è il principale obiettivo del Sorrento per rinforzare il proprio attacco. Il giocatore che interessa anche al Taranto ha espresso la propria preferenza per il Sorrento e. se tutto va per il meglio, potrebbe esserci l’accordo già in serata.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.