Castellano ritorna al successo

martedì 12 luglio 2011 Lascia un commento

Ennesimo successo di Sebastiano Castellano. Questa volta il pilota dell’Autosport Sorrento sceso in gara con la sua Radical SR4 Suzuki ha fatto sua la seconda edizione dello Slalom di Mirabella Eclano superando per solo sei centesimi di secondo l’avellinese Giovanni Palomba.
I due piloti hanno fatto gara a parte fin dalla prove ufficiali distanziando nettamente gli altri partecipanti. Curioso rilevare che anche stavolta Sebastiano Castellano è riuscito ad ottenere la migliore prestazione proprio nella manche che non contava per la classifica finale stabilendo il tempo di 2’01”25.
Nella prima manche Castellano faceva segnare il tempo di 2’02”70 e si portava in testa alla classifica staccando di 30 centesimi Palomba e di 10”69 Sellitto dotato di una Peugeot 106.
Nella seconda manche Castellano incappava in 4 penalizzazioni e finiva lontanissimo in classifica. La manche era vinta da Palomba con il tempo di 2’02”76, secondo si piazzava Iacampo (Radical SR4) col tempo di 2’11”20, terzo Iaccarino (Renault 5 GT T) col tempo di 2’14”23.
Sui arrivava alla terza e decisiva manche che vedeva primeggiare nuovamente Castellano col tempo di 2’03”20 davanti a Palomba 2’04”34 e Sellitto 2’11”92. Il vertice della classifica generale non subiva quindi nessun cambiamento: Sebastiano Castellano otteneva il successo per soli sei centesimi di vantaggio su Giovanni Palomba e Iacampo conservava la terza posizione dall’attacco di Sellitto.
I posti dal quinto al decimo erano occupati da Pollio (Renault 5 Gt T) 2’14”01, Iaccarino (Renault 5 Gt T) 2’14”23, Pane (Renault 5 Gt T) 2’14”67, Varricchione (Fiat 126 P2) 2’14”86, Esposito (Renault 5 Gt T) 2’15”22 e De Gregorio (Fiat 126 P2) 2’15”69.

Qui la classifica generale della gara: Classifica generale Slalom Mirabella Eclano

Qui sotto invece trovato il filmato di una delle manche di Sebastiano Castellano realizzato dalla DORVYD video

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.