Atletico Roma e Ravenna fuori dalla Lega Pro. Avellino spera

lunedì 18 luglio 2011 Lascia un commento

Pochi minuti fa il sito della Lega Pro ha emesso una breve nota con cui ha informato sull’esito dei ricorsi relativi alle carenze rilevate dalla COVISOC e dalla Commissione Criteri Infrastrutturali della FIGC. Da tale nota si apprende che i ricorsi sono stati tutti accolti ad eccezione di quelli presentati dall’Atletico Roma e dal Ravenna.

Ecco il testo del comunicato:

Il Consiglio Federale, riunitosi oggi, ha esaminato i ricorsi dei club di Lega Pro relativi alle carenze rilevate dalla COVISOC e dalla Commissione Criteri Infrastrutturali della FIGC.

Tutti i ricorsi sono stati accolti ad eccezione di quelli dell’Atletico Roma e del Ravenna.

Salgono quindi a cinque le squadre escluse dalla Prima Divisione della Lega Pro. Le squadre in pole position per i ripescaggi sono innanzitutto quelle che erano retrocesse perdendo i play out ossia: Sud Tirol, Ternana e Monza, (la quarta il Cosenza e tra le 14 non iscritte). I due posti restanti saranno riservati alle società perdenti i playoff di seconda divisione. Sono in lizza, l’Avellino, la Pro Vercelli e il Prato con buone possibilità per le prime due
  

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.