Simonelli vuole prendersi Erpen

mercoledì 22 giugno 2011 Lascia un commento

Nel corso della conferenza stampa tenutasi nel pomeriggio di ieri presso la sala  "Marco Santamaria" dello stadio Ciro Vigorito di Benevento, il neo allenatore dei sanniti, mister Gianni Simonelli ha confermato che sono diversi i giocatori del Sorrento (squadra con cui il tecnico di Saviano ha appena sfiorato la promozione in cadetteria) che farebbero al caso del Benevento. 
Al di là del sogno proibito Paulinho, destinato a categorie superiori, tra i nomi su cui il nuovo direttore sportivo Bifulco è chiamato a muoversi figurerebbe quello di Horacio Nicolas Erpen. Il talentuoso esterno mancino, di proprietà del Sorrento a cui è legato da un altro anno di contratto, sarebbe graditissimo a Simonelli, che ha confermato l'intenzione di proporre anche nel Sannio quel 4-4-2 offensivo, con le ali più propense ad attaccare che a difendere, sperimentato con successo nella sua esperienza sorrentina. 
Anche sul talento argentino, che compirà trent'anni ad agosto, c'è tuttavia da superare una concorrenza agguerrita. Su Erpen si registra da tempo, infatti, l'interesse del Gubbio, società neopromossa in serie B. Il diesse Bifulco può però contare sull'ottimo rapporto tra il tecnico e il giocatore, che in carriera ha indossato anche le casacche del Sassuolo e dell'Arezzo. 
Una curiosità: anche nel corso del mercato estivo 2010 Erpen venne associato al Benevento, ma gli fu poi preferito Pintori. Proprio con il funambolo sardo, 10 gol nel Sannio quest'anno, Erpen potrebbe comporre una coppia di esterni davvero temibile e in grado di scardinare le resistenze difensive degli avversari.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.