Simonelli affranto

lunedì 6 giugno 2011 Lascia un commento

Il gol di Berrettoni all'ultimo minuto del primo tempo ci ha tagliato le gambe

Quello che arriva in sala stampa venti minuti dopo la conclusione di Sorrento - Verona è un Simonelli affranto e dalla voce fioca come si può sentire ascoltando l’audio della conferenza.
La sua analisi è onesta ed impietosa. Il Sorrento dopo essere passato in vantaggio con De Giosa ha accusato la tensione ed ha subito il ritorno del Verona. Quando sembrava che fosse riuscito a riprendersi e stava nel proprio momento migliore arrivando a sfiorare il raddoppio con lo stesso  De Giosa all’ultimo minuto è arrivato il gol del pareggio del Verona che ha tagliato le gambe alla squadra. Nel secondo tempo infatti, il Sorrento  ha accusato il colpo e non è più riuscita a rendersi pericolosa mentre il Verona è riuscito a gestire la situazione nel modo migliore.
Purtroppo non si è potuto fare di più. In attacco gli uomini erano contati. Bonvissuto era reduce da cinque mesi di quasi inattività ed aveva solo 20 minuti di autonomia nelle gambe. Forse si poteva fare qualcosa in più all’andata ma l’infortunio di Terra non aveva permesso di operare le sostituzioni programmate.
Qualcuno dice che avremmo potuto conquistare la promozione diretta, purtroppo però non è andata così e non è possibile tornare indietro per provare il contrario.
L’ultima risposta di Simonelli ha riguardato il futuro suo e della squadra e se vogliamo è stata una non risposta in quanto ha detto che in questo momento non è possibile parlare del futuro. Subito dopo una partita persa non riesco proprio a pensarci.
Sicuramente nei prossimi giorni smaltita la delusione per l’eliminazione ci sarà un incontro tra il presidente Gambardella e Simonelli dove si deciderà del futuro prossimo venturo del Sorrento.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.