Scialò alla Sidigas Atripalda

lunedì 27 giugno 2011 Lascia un commento

Dopo Ricciardiello la MSC Volley Sorrento perde un altro pezzo da novanta, si tratta dell’opposto Giuseppe Scialò che si è accordato con la Sidigas Atripalda neopromossa in A2. La squadra avellinese è molto attiva sul mercato e in queste ultime ore si è assicurata pure le prestazioni dell'opposto brasiliano Ricardo De Paula Pereira, l'anno scorso col Londrina Sercomtel. In Italia il giocatore ha già vestito la maglia di Santa Croce.
Scialò lascia la MSC dopo due annate ad alto livello coincise con la promozione in B1 al primo anno e con un discreto campionato concluso in nona posizione al secondo.
Gli sportivi della penisola hanno sempre apprezzato le sue prestazioni e gli augurano di poter riscuotere le migliori  soddisfazioni anche nella sua nuova squadra.
Dopo le partenze di Ricciardiello e Scialò ci si attenda che il presidente Evangelista li rimpiazzi in modo adeguato. Se per il ruolo di Riciardiello sono presenti in rosa elementi quali Nicola Esposito e Francesco Astarita che potrebbero prenderne il posto, per quello di Scialò si può fare affidamento solo su Carmine Lauro ancora troppo acerbo per sostituire Scialò.
Evangelista ha già fatto sapere che a breve ci saranno importanti novità.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.