Il Team Rummo cala il poker

martedì 14 giugno 2011 Lascia un commento

Lo scorso fine settimana i ciclisti della penisola hanno preso parte a due manifestazioni: l’ottavo Memorial V. Caiazza - S. Botta che si è disputato al sabato a Siano (SA) e la Granfondo del Vulture alla domenica a Rionero (PZ)
La gara del sabato è stata fortemente disturbata dal maltempo che ha dapprima ridotto il campo dei partenti mettendo fuori gioco i meno audaci e successivamente ha costretto gli organizzatori ad accorciare il percorso a gara in corso.
Il circuito allestito dall’AC Sianese Cicli Botta era molto bello e se le condizioni atmosferiche fossero state buone ne sarebbe sicuramente scaturita una bellissima gara. I cinque giri disputati hanno comunque offerto un buono spettacolo. Alla fine l’ordine di arrivo registra la schiacciante supremazia del Team Rummo Giannini capace di piazzare quattro uomini ai primi quattro posti. Sul gradino più alto del podio è salito Antonio Corbisiero a cui hanno fatto da scudieri Antonio Valletta, Gaetano Del Prete e il campione italiano ACLI Angelo Del Sesto.
A seguire Giovanni Mattiello (Cycling for all), Valerio Palmentieri (El primero), Gaetano Carpentieri (Nughes), Domenico Nigro (Rummo), Rosario Graziano (Rummo) e Gaetano Cola (Bifulco). Il sorrentino Roberto Pepe (Velosport) ha terminato la gara in sedicesima posizione.
La classifica ufficiale è consultabile al seguente link

Alla domenica si è corso la Gran Fondo del Vulture manifestazione con percorso unico valida quale prova del Circuito del Sole e Circuito dell'Arcobaleno che ha fatto registrare l’affermazione del campione italiano UISP Fabio Ciccarese (GSC Melania Grottaglie).
Ciccarese ha preceduto con una volata esplosiva i sette superstiti di un gruppo di circa venti unità che si era formato subito dopo il primo passaggio da Rionero per poi disintegrarsi negli ultimi chilometri a seguito del tentativo operato da Galletta.
Sul secondo gradino del podio troviamo Nicola Geronimo (Autotrasporti Convertini) che consolida il primato nella classifica dell'Arcobaleno. Terzo Tommaso Elettrico (Team Sistem) vincitore dell'edizione precedente.
Quarto Colletta Gaetano (Sirino Cyling Team); quinto Cristiano Cesare (Gs Amoruso); sesto Negro Salvatore (Asd Leonessa Takler); settimo Balzano Luigi (Cavaliere Calcagni); ottavo Galletta Carmine (Cavaliere Calcagni).
Leggermente staccati Borrelli Antonio (Autotrasporti Convertini) e Prospato Angelo (Sirino Cyling Team).
Nessun sorrentino tra i primi trenta arrivati.
La classifica ufficiale è consultabile sul sito www.tempogara.it

Per terminare ci dispiace rilevare che l’amico Josè Astarita continui a fidarsi di persone che gli forniscono una versione distorta degli avvenimenti come può facilmente rilevarsi leggendo l’ultimo articolo e paragonandolo con la classifica ufficiale di Tempogara. L'accaduto conferma ancora una volta la poca attendibilità delle affermazioni di alcuni soggetti.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.