Sorrento - Verona dirige Irrati

martedì 31 maggio 2011 Lascia un commento

La semifinale di ritorno dei playoff  promozione del girone A della Prima Divisione tra Sorrento ed Hellas Verona sarà diretta dall'arbitro Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia.

Con l'arbitro toscano ci saranno gli assistenti: Claudio Palazzoni della sezione di Lucca e Marco Avellano della sezione di Busto Arsizio, quarto uomo Andrea Coccia della sezione di San Benedetto del Tronto.

Con Irrati per i rossoneri, ci sono quattro precedenti:

Sorrento-Foggia 0-0 (2008/09)

Sorrento-Cremonese 2-1 (2009/10)
Reti: nel st Pignalosa al 4', Paulinho al 15', Coda al 24'.

Salernitana - Sorrento 1-4 (2010/11)
Reti: 16' Carlini (So), 19' Ragusa (Sa), 30' pt Paulinho (So) rigore; 25´ Pignalosa (S), 40´ st Paulinho (So).

Sorrento - Gubbio (2010/11)
Reti: Carlini (S) al 40' pt, Daud (G) al 3' st, Pignalosa (S) al 19' st.


Irrati in questa stagione ha arbitrato due incontri della squadra scaligera, Lumezzane-Hellas Verona e Bassano Virtus-Hellas Verona entrambi terminati 1-1.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.