Sorrento, torna Armellino

sabato 7 maggio 2011 Lascia un commento

In mattinata il Sorrento ha sostenuto l’allenamento di rifinitura al Campo Italia e subito dopo pranzo ha raggiunto l’aeroporto di Capodichino da dove si è imbarcato sul volo per Genova. La squadra rossonera una volta atterrata al Cristoforo Colombo troverà ad attenderla il bus sociale che l’accompagnerà alla sede del ritiro dove resterà fino a domani per poi raggiungere lo stadio Alberto Picco di La Spezia per affrontare la squadra di casa.
L’unica notizia che trapela dalla rifinitura è quella che gli uomini a disposizione di Simonelli stanno tutti bene per cui è facile dedurre la formazione che scenderà in campo domani.
Simonelli come è noto dovrà fare a meno degli squalificati Nicodemo e Corsetti, ma potrà disporre nuovamente di Lo Monaco.
I due squalificati saranno sostituiti da Armellino e Manco, mentre Di Nunzio che si è ben comportato nell’incontro con il Gubbio lascerà il posto al rientrante Lo Monaco.
Questa in sintesi la formazione: Rossi, Vanin, Terra, Lo Monaco, De Giosa; Erpen, Armellino, Togni, Manco; Pignalosa, Carlini. A disposizione ci saranno il secondo portiere Mancinelli, Di Nunzio, Angeli, Sabato, Camorani, Esposito e Bonvissuto.
L’incontro sarà diretto dal signor Luca Pairetto di Nichelino. Gli assistenti saranno Mauro De Bortoli di Este e Alessandro Raimondi di Rovigo.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.