Paulinho c’è

martedì 10 maggio 2011 Lascia un commento

Oggi pomeriggio, quando il Sorrento è sceso sul terreno del campo Italia, per riprendere la preparazione, in vista dell’incontro con la Cremonese, il gruppo di tifosi che abitualmente segue la squadra ha avuto la lieta sorpresa di rivedere in campo anche Paulinho.
Il bomber brasiliano, che si era infortunato diciotto giorni fa, nei minuti finali dell’incontro con il Sudtirol, riportando la frattura scomposta dell’omero del braccio sinistro, è tornato ad allenarsi compiendo alcuni giri di campo al piccolo trotto e poi è rientrato negli spogliatoi per proseguire l’allenamento nella palestra del campo Italia.
I tifosi si aspettavano di rivedere pure l’altro infortunato, il centrocampista senegalese Niang che però è rimasto ad allenarsi in palestra; il suo ritorno in campo potrebbe avvenire nel corso della settimana.
Il resto del gruppo si è allenato regolarmente, ma considerato che l’incontro con la Cremonese avrà valore solo per le statistiche, mentre nelle settimane successive ci sarà da preparare gli incontri che contano, si avvertiva un’atmosfera molto più distesa del solito e la seduta ha avuto come programma alcuni giri di campo e una partitella giocata ad un ritmo non troppo sostenuto.
Passando all’incontro dell’ultima giornata con la Cremonese si conosce già la terna chiamata a dirigerlo. L’arbitro sarà il signor Daniele Ceccarelli di Terni, mentre gli assistenti saranno i signori Salvatore Fazio di Messina e Matteo Bottegoni di Terni.
Quello di Domenica prossima sarà il sesto incontro tra Sorrento e Cremonese. Il bilancio dei cinque precedenti registra due vittorie dei rossoneri, entrambe al campo Italia e tre pareggi - tutti a reti inviolate - nei tre incontri giocati allo Zini.
Il Sorrento dovrà fare a meno dello squalificato Pignalosa, mentre rientrano a disposizione Nicodemo e Corsetti assenti a La Spezia per squalifica.
Nella file della Cremonese risulta squalificato il centrocampista Tacchinardi. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.