Onorificenza al presidente Gambardella

giovedì 5 maggio 2011 Lascia un commento

Il presidente del Sorrento, Mario Gamabardella
Gaetano Mastellone scrive al Sindaco di Sorrento avv. Giuseppe Cuomo. Concediamo la Cittadinanza Onoraria – Premio Sorrento Civica – Chiavi della città al presidente del Sorrento Mario Gambardella: scelga il Sindaco di Sorrento.

LETTERA APERTA AL SINDACO DI SORRENTO. 

Ben conoscendo l’informalità e l’atteggiamento positivo dell’attuale Sindaco di Sorrento, avv. Giuseppe Cuomo, nella mia “qualità” di semplice CITTADINO della Città di Sorrento desidero pubblicamente chiedergli la concessione di una ONORIFICENZA sorrentina al Presidente del Sorrento Calcio Mario Gambardella. Il Sindaco ha una scelta molto ampia fra la cittadinanza onoraria, il premio Sorrento Civica, le chiavi della città. Faccia LUI come meglio crede e come le attuali disposizioni e regolamenti, che non sono a mia conoscenza, prevedono.
Mario Gambardella è l’imprenditore che qualche anno fa ha salvato il calcio sorrentino, rimasto “orfano” dai vecchi presidenti, ed è il Presidente di un’annata calcistica che potrà vedere la nostra squadra, dopo 40 anni, rientrare nel calcio che conta! Non sta a me ricordare che attorno al Sorrento Calcio vi sono professionalità di elevato spessore imprenditoriale che fanno del nome SORRENTO un vanto a livello nazionale ed internazionale.
Il merito di tutto ciò è proprio di Mario Gambardella che con il suo “essere non personaggio” guida una delle migliori società calcistiche professionistiche. Questo è l’appello di un CITTADINO qualsiasi, e sono ben certo che il nostro caro Sindaco saprà cosa fare! Quest’appello sarà “veicolato” sui Blog, su Facebook (apriremo una apposita sezione) ed attraverso un Comunicato Stampa. Per concludere, ringrazio il Signor Sindaco dell’attenzione che vorrà dare a questo appello – proposta.

Gaetano Mastellone

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.