A Mario Gambardella una onorificenza dalla Città di Sorrento

venerdì 13 maggio 2011 Lascia un commento

Mario Gambardella, presidente del Sorrento Calcio, sarà insignito di una onorificenza civica straordinaria, per il suo impegno a favore della squadra. Lo ha annunciato oggi il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo. Il riconoscimento sarà attribuito a Gambardella nel corso di una cerimonia che si terrà alla fine del campionato. "È il modo per ringraziare la famiglia Gambardella - ha spiegato Cuomo - per gli sforzi economici e la passione con cui guidano la società sportiva Sorrento Calcio".

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.