Primo Maggio a vela con la Capri - Castellammare

mercoledì 27 aprile 2011 Lascia un commento

Anche quest’anno lo Yacht Club Capri, insieme alla Lega Navale Italiana di Castellammare di Stabia e agli altri circoli facenti parte dell’Associazione Vele di Levante, organizza nell’ambito del Campionato Primaverile 2011 una tappa a Capri. La regata andrà in scena domenica Primo Maggio sul percorso Capri - Castellammare e potrà essere gustata anche da terra in quanto per buona parte del percorso le imbarcazioni transiteranno lungo le coste della penisola sorrentina.        
Dopo il successo dell’ultima edizione in cui tutto è andato al meglio e l’ottima ospitalità riservata a tutti i partecipanti che hanno affollato la banchina del Porto Turistico fin dalla sera precedente con crew party e musica, anche per quest’anno è prevista una serata “accoglienza” ed una giornata di regata si spera avvincente come lo scorso anno in cui la termica classica da ponente ha spinto gli equipaggi per le tredici miglia del percorso offrendo uno spettacolo di spinnaker per tutti da Capri fin sui belvedere sorrentini.
Impetuosa la vittoria di Gaester (X43 di Benedetto Iovane) nel raggruppamento 0-3, arrivata con oltre venti minuti di vantaggio sul secondo. In classe 4 Alexia (Gs34 di Francesco di Maio) ha avuto la meglio su tutti, imitato dall’ormai inarrestabile Belle (di Aniello Bagno) e dalla sorpresa Kamasutra (Tim 27 di Ghezzi-Cisale). Conferma ancora una volta di Sergio Giusti con il suo piccolo Zizz e Pacchian che ha vinto nel suo raggruppamento.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.