La MSC Sorrento si prepara alla dura trasferta di Brolo

venerdì 8 aprile 2011 Lascia un commento

Match duro per Ricciardello e compagni: il capitano peninsulare sarà un ex della gara.
Dopo la vittoria con Casoria, la MSC Sorrento è pronta ad un nuovo difficile turno di campionato che vedrà i costieri far visita al Brolo, squadra momentaneamente fuori dalla zona play off ma che ha ancora tante possibilità di rientrare nel discorso spareggi e di ambire alla lotteria per assicurarsi la promozione in A2.
La squadra siciliana all’andata vinse per 3-0 in maniera troppo facile in quel di Sant’Agnello e anche il risultato della gara d’andata sarà un motivo in più per il quale Ricciardello e compagni scenderanno in campo decisi a dar fastidio al team messinese, forte della presenza di giocatori come l’italoargentino Vega e i vari Lotito, Pasciuta e Sesto, tutta gente di ottima caratura per il livello tecnico di questa B1.
Il match di Brolo rappresenterà anche un dolce amarcord per il capitano del Sorrento, Antonio Ricciardello, il quale nelle sue precedenti esperienze ha vissuto anni importanti in una squadra che, per il martello sorrentino, rappresenta quasi una seconda casa.
L’incontro con Brolo apre il ciclo terribile col quale i ragazzi del presidente Evangelista dovranno confrontarsi in questo scorcio finale di stagione, considerando che dopo la gara nel messinese, la MSC Sorrento se la dovrà vedere anche con Potenza, Chieti e Corigliano, ossia squadre ancora in lotta per i loro obiettivi e, esclusa Chieti, di grande valore come dimostra la classifica.
La voglia dei ragazzi è quella di fare il massimo in questi ultimi scampoli di campionato per rimpolpare una classifica che, ad onor del vero, è comunque gratificante per il lavoro svolto sino ad adesso e che potrebbe portare a piazzamenti ancora più importanti per una squadra che, al primo anno nella categoria, ha dimostrato di saperci fare e di poter dare filo da torcere a parecchie compagini, anche più quotate.

Ferdinando Giacobelli (addetto stampa MSC Crociere Volley Sorrento)

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.