Così parlò Simonelli

venerdì 22 aprile 2011 Lascia un commento

Alla vigilia dell’incontro con il Suedtirol, il mister rossonero Gianni Simonelli ha avuto il consueto incontro settimanale con la stampa accreditata.
Il professore prima ancora che gli venisse posta qualche domanda ha iniziato a parlare a ruota libera: “la partita con il Suedtirol è importantissima e la affronteremo avendo in mende due obiettivi precisi. Il primo è quello di cercare di avere gli stessi atteggiamenti, mentali, tecnici e tattici avuti nella partita con il Verona. Il secondo è quello di conseguire la certezza matematica di approdare ai playoff cercando di mantenere la seconda posizione.
Questa è la strategia ufficiale della società concordata con il presidente Mario Gambardella. Questa è l’unica realtà per l’incontro di domani, altri discorsi non esistono e sarebbe opportuno che nessuno li facesse. Mi auguro che anche i tifosi siano d’accordo con noi. Mi augurò che remiamo tutti nella stessa direzione aldilà delle simpatie ed antipatie personali.
La registrazione integrale delle dichiarazioni rilasciate da Simonelli può essere ascoltata cliccando sul triangolino a sinistra della barra del player audio sottostante.


Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.