Spal in formazione di emergenza

sabato 12 marzo 2011 Lascia un commento

Momento delicatissimo, quello attuale, per la stagione della Spal. I biancazzurri, ancora a secco di vittorie nel 2011, sono infatti reduci da cinque sconfitte consecutive e da un solo punto conquistato nelle ultime sette gare. Una crisi di gioco e risultati che ha avuto come conseguenze nelle ultime settimane quelle del cambio in panchina e dell'uscita dalle zone alte della classifica.
Alla vigilia della sfida contro il Sorrento a complicare ulteriormente la vita alla squadra guidata da Gian Marco Remondina sono sopraggiunte le assenze di ben otto dei ventitre componenti la rosa: Cipriani, Cosner, Migliorini, Pallara e Smit sono infortunati, Coppola, Fofana e Zamboni debbono scontare una giornata di squalifica.
Assenze di peso che porteranno mister Remondina ad una obbligatoria rivoluzione di modulo e formazione. La Spal si schiererà quasi sicuramente con il modulo 4-3-2-1: davanti a Ravaglia, in difesa, linea a quattro composta da Belleri a destra, Bortel e Battaglia centrali, Ghetti (o G. Rossi) a sinistra; nella mediana a tre, Paolo Rossi e Colomba interni con Bedin centrale; Melara e Corsi si sistemeranno sulla trequarti mantenendosi molto larghi e Volpe sarà l’unica punta, mentre Thomas Locatelli sembra essere destinato a partire dalla panchina.

Questo l’elenco dei convocati biancazzurri: Albini, Anaclet, Battaglia, Bedin, Belleri, Bortel, Busatto, Capecchi, Colomba, Corsi, Geovani, Ghetti, Locatelli, Melara, Ravaglia, Rossi Giovanni, Rossi Paolo, Vecchi e Volpe.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.