Scavolini addio finale

sabato 19 marzo 2011 Lascia un commento

La Scavolini Pesaro ha perso la semifinale della Final Four di Champions League di volley femminile, in corso alla Burkhan Felek Volleyball Hall di Istanbul. La squadra pesarese allenata da Tofoli è stata battuta per 3-1 dalle azere del Rabita Baku (25-23, 25-16, 13-25, 25-14). 
De Gennaro e compagne non sono mai riuscite ad entrare veramente in partita e hanno accusato da subito in ricezione, lasciando il match quasi sempre nelle mani delle azere. Solo nel terzo parziale le marchigiane sono riuscite ad alzare la voce grazie ad una maggior incisività al servizio e a muro. La squadra biancorossa ha accusato eccessivamente l'assenza della statunitense Destinee Hooker che ha deciso di tornare negli Stati Uniti per farsi operare senza il consenso della società italiana. Domani pomeriggio alle 14 la Scavolini Pesaro giocherà la finale di consolazione contro la perdente del derby di Istanbul tra il Fenerbahce di Zé Roberto e il VakifGunes Sigorta di Giovanni Guidetti.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.