Rossoneri a valanga con lo Stasia

giovedì 24 marzo 2011 Lascia un commento

Test ricco di gol quello svolto questo pomeriggio al campo Italia, tra il Sorrento e lo Stasia, compagine proveniente da Sant’Anastasia e militante nel campionato regionale di Eccellenza girone A.
L’amichevole con i vesuviani è servita per meglio valutare le condizioni dell’intera truppa rossonera in vista dell’incontro con il Lumezzane. Finalmente, si è rivisto in campo Erpen che ha giocato tutto il secondo tempo dimostrando una eccellente condizione fisica e propiziando diverse segnature.
Nel primo tempo Simonelli ha schierato Mancinelli tra i pali, Camorani, Lo Monaco, Di Nunzio e Angeli in difesa, Manco, Togni, Niang ed Esposito  a centrocampo, Carlini e Pauinho in attacco.
Nel secondo tempo a difesa dei pali rossoneri è andato Casadei. Pacchetto difensivo completato da Vanin, Terra, De Giosa e Sabato; a centrocampo Erpen, Armellino, Nicodemo e Corsetti; Paulinho e Pignalosa. De Giosa e Sabato si sono alternati nel ruolo di centrale/esterno, mentre dopo un quarto d’ora è uscito Paulinho ed è subentrato anche Ferrara che si è sistemato a centrocampo al posto di Armellino che è andato a fare la punta al fianco di Pignalosa.
I rossoneri hanno dimostrato tutti un discreto stato di forma creando numerosissime occasioni da rete e andando in gol per ben 12 volte. Questo l’ordine delle segnature: Manco, Paulinho, Niang, Paulinho, Carlini, Terra, Corsetti, Terra, Armellino, Pignalosa, Corsetti, Pignalosa.
Bella la rete realizzata da Niang con un colpo di testa in elevazione su cross di Togni dalla trequarti, che è stata sottolineata dagli applausi dei presenti.
Lo stesso Togni ha colpito un palo con uno dei suoi calci di punizione dal limite.
A margine della partita si sono visti anche Rossi e Bonvissuto che si sono allenati in disparte proseguendo il proprio programma di recupero. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.