Paganese con Capuano in tribuna

sabato 19 marzo 2011 Lascia un commento

Nella Paganese, l’assente di lusso sarà l’allenatore Capuano il cui posto in panchina sarà rilevato dal suo secondo Giuseppe Padovano. Per lo Special One della Lega Pro ci sarà invece un posto in tribuna.
Tra i giocatori mancheranno gli infortunati Cortese, Grillo, Macrì e Sanna, ma in compenso rientrerà il difensore centrale Luca Fusco, reduce da due turni di squalifica. Assente anche l’ex rossonero Daniele Greco, non inserito nella lista dei convocati.
La Paganese è una delle squadre che ha aderito alla regola dei due under 21, che permette di  accedere ai contributi federali e avendo già usufruiti di cinque degli otto bonus consentiti dalla Lega, è molto probabile che possa metterli in campo domani. I due candidati più probabili a scendere in campo dovrebbero essere Di Pasquale, che andrà ad occupare la corsia destra di centrocampo e Triarico sul fronte destro del terzetto di attacco.
Gli azzurrostellati affronteranno il derby con un undici molto diverso da quello schierato all’andata quando in panchina c’era mister Pino Palumbo. Dopo quell’incontro Palumbo fu esonerato e con l’avvento di Capuano ci furono molti mutamenti nella rosa. Di quella formazione saranno presenti al Torre solo Vicedomini e Triarico.
Con Capuano è mutato pure il modulo. Si è passati dal 4-4-2 di Palumbo al 3-4-3. Il portiere è l’ex ternano Ginestra; il pacchetto difensivo sarà composto da Urbano, da Luca Fusco e dall’altro ex rossonero Alessandro Radi. Il quartetto di centrocampo sarà composto da Gatti e Vicedomini interni e da Di Pasquale e Imparato sugli esterni. In attacco come punta centrale ci sarà Emanuele Ferraro affiancato da Triarico e Lepore.
In panchina ci saranno il secondo portiere Virgili, Ingrosso, Cuomo, Santarelli, Casisa, Liccardo e Tortori. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.