Erpen torna in gruppo

martedì 22 marzo 2011 Lascia un commento

Dopo il lunedì di riposo che è servito per recuperare le fatiche fisiche e mentali del derby con la Paganese, questo pomeriggio al campo Italia è ripresa la preparazione del Sorrento in vista dell’incontro di domenica prossima con il Lumezzane.
Agli ordini di Simonelli sono scesi in campo tutti i componenti la rosa di prima squadra ad esclusione di Massimiliano Carlini che è stato tenuto precauzionalmente a riposo in quanto lamentava un leggero affaticamento muscolare al bicipite femorale della gamba destra. Carlini tornerà ad allenarsi con il gruppo già da domani pomeriggio.
Quest’oggi ad inizio allenamento si sono rivisti in campo anche Erpen, Pignalosa, Rossi e  Bonvissuto. Il centrocampista argentino è vicino al pieno recupero ed ha svolto tutta la seduta insieme con i compagni. Pignalosa ha svolto solo la prima parte dell’allenamento ma da domani dovrebbe rientrare anche lui in gruppo. Rossi e Bonvissuto, invece, hanno proseguito il lavoro differenziato e ciò lascia pensare che il loro ritorno in campo avverrà dopo l’ultima pausa del torneo prevista per domenica 3 aprile.
Con il Lumezzane Simonelli dovrà fare a meno del centrocampista Marco Armellino, che a seguito dell’ammonizione ricevuta con la Paganese ha esaurito il bonus e dovrà quindi scontare un turno di squalifica. Rientrerà a disposizione il difensore Ernesto Terra che ha scontato il proprio turno di squalifica. Nel Lumezzane mancherà il difensore Angelo Bencivenga che deve scontare il secondo turno di stop della squalifica rimediata la scorsa settimana.
Quello di domenica prossima sarà il quarto incontro tra Sorrento e Lumezzane. Al momento il bilancio è in perfetta parità. Una vittoria del Lumezzane, un pareggio, e una vittoria del Sorrento. Quattro le reti fin qui realizzate dai rossoneri, altrettante quelle realizzate dal Lumezzane.
L’anno scorso a Sorrento finì con un pareggio per due a due. Lumezzane in vantaggio dopo soli due minuti con un tiro di Pintori direttamente dalla bandierina. Nel secondo tempo prima Fernandez e poi Myrtaj ribaltarono il risultato, ma al 93’ un autorete di Lo Monaco fece svanire il successo.
Successo che è arrivato nella partita di andata di questo torneo quando il Sorrento è riuscito ad espugnare il Comunale di Lumezzane grazie alle reti di Erpen e Paulinho intervallate da quella di Calliari che aveva riportato in parità i suoi con un tiro da fuori dopo il gol iniziale ottenuto da Erpen con un tiro dalla distanza. A pochi minuti dalla fine Paulinho ottenne la rete della vittoria addomesticando un pallone in piena area e battendo Trini.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.