Attenti al Lume

sabato 26 marzo 2011 Lascia un commento

Il Lumezzane guidato dal giovane tecnico Nicola è una delle squadre più in forma del momento. I valgobbini che attualmente occupano la quinta posizione, l'ultimo posto utile per disputare gli spareggi promozione nelle dieci partite del girone di ritorno hanno raccolto 18 punti (tre in più del Sorrento) frutto di 5 vittorie 3 pareggi e 2 sconfitte. Meglio di loro hanno fatto solo il Gubbio e la Salernitana. Lontano dalle mura amiche hanno perso solo tre volte, pareggiato quattro e vinto in ben sei occasioni, realizzando 13 reti e subendone soltanto 8, tre delle quali nell’ultima trasferta a Como dove sono usciti sconfitti con il rotondo punteggio di tre reti a zero.
Per l’incontro di domani con il Sorrento, mister Nicola dovrà fare a meno di un solo titolare, il laterale difensivo sinistro Alessandro Bencivenga, appiedato da un turno di squalifica, che sarà sostituito da Zanardini. In forse anche il laterale difensivo destro Fabio Pisacane, che risente di un problema muscolare e che potrebbe essere sostituito da Luciani.
Per il resto Nicola dovrebbe ripresentare gli stessi uomini impiegati nella vittoriosa gara casalinga con il Monza, schierandosi con il 4-4-2 con Trini tra i pali; linea difensiva composta da Luciani, Checcucci, Emerson e Zanardini; Calliari e Finazzi centrali di centrocampo con Laurìa e Bradaschia sulle due fasce; Volpato e Ferrari a far coppia in attacco.
In panchina andranno il secondo portiere Di Gennaro, il difensore Pisacane, i centrocampisti Lo Iacono, Dadson e Sevieri, e gli attaccanti Alberti e Inglese.

Leggi anche: Sorrento, tornano Angeli ed Erpen

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.