Simonelli fiducioso nella ripresa della squadra

sabato 12 febbraio 2011 Lascia un commento

Gianni Simonelli nonostante, i contrattempi accusati dal Sorrento nelle ultime tre partite con Reggiana, Bassano e Ravenna continua a rimanere fiducioso e intravvede segnali di ripresa.
Nemmeno l’assenza di sei titolari riesce a fargli perdere la serenità. Le sue squadre, negli anni passati, hanno dato il meglio proprio da febbraio in poi e lui che conosce bene il reale stato di forma della squadra chiede che anche i tifosi diano fiducia alla squadra e la sostengano.    
“Domenica scorsa con il Ravenna dopo un inizio balordo nel secondo tempo abbiamo fatto un’ottima prestazione”.
“I ragazzi stanno dando tutto se stessi e vanno sostenuti considerati ed applauditi per quello che stanno facendo al di là di qualche momento difficile che nell’arco di un campionato come il nostro è fisiologico che ci sia”.
“Tenendo presente il secondo tempo di domenica e l’impegno del gruppo negli allenamenti durante la settimana ho grande fiducia in una ripresa della squadra”.
“Non vedo appagamento al contrario forse a volte c’è un’eccessiva tensione”
Queste alcune delle dichiarazione che il mister rossonero ha rilasciato durante la conferenza stampa che si è tenuta, questa mattina al campo Italia dopo il termine della rifinitura.
Simonelli ha parlato anche della situazione squalificati, ammalati e infortunati che potrebbero privare il Sorrento di sei titolari e ha dato alcune spiegazioni sulle scelte che intende fare per allestire la formazione che affronterà i brianzoli.
L’audio integrale della conferenza stampa può essere ascoltato cliccando sul triangolino alla sinistra della barra del player sottostante.


Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.