Con l’Alesandria rientra Erpen

martedì 22 febbraio 2011 Lascia un commento

Il Sorrento si è ritrovato questo pomeriggio presso il campo Italia agli ordini di mister Simonelli per la ripresa settimanale degli allenamenti avendo nel mirino l’importante match contro l’Alessandria in programma domenica 27 e valido per l’ottava giornata del girone di ritorno.
I venticinque giocatori che compongono la rosa rossonera erano tutti presenti al campo anche se il portiere Rossi e il centrocampista Niang sono rimasti ad allenarsi in palestra. Rossi sta seguendo il programma di recupero dopo l’infortunio subito durante l’incontro con il Monza. Niang deve riassorbire una botta rimediata durante l’incontro giocato dalla berretti rossonera con il Trapani sabato scorso.
La seduta odierna, come ogni martedì è stata dedicata ad esercizi aerobici seguiti da una breve partitella a metà campo a cui hanno preso parte tutti i presenti, cosa che lascia ben sperare in vista dell’incontro con l’Alessandria.
L’unico indisponibile per quella gara sarà il centrocampista Antonio Esposito che ha seguito dell’espulsione rimediata domenica scorsa è stato squalificato per un turno. Sorte analoga per l’alessandrino Simone Bonomi pure lui appiedato per un turno.
Quello di domenica prossima sarà il quarto incontro in assoluto tra le due squadre. Nelle tre gare fin qui disputate si sono registrati due pareggi e una vittoria alessandrina. Sette le reti realizzate dai grigi, sei quelle rossonere.
La serie è iniziata il 2 gennaio del 1972 quando le due squadre si affrontarono al campo Italia per la  giornata inaugurale dello scorso campionato di Prima Divisione. Incontro terminato con il punteggio di 2 a 2. Al ritorno il Sorrento uscì sconfitto per 2 reti ad 1.
In questa stagione, la partita di andata al Moccagatta è terminata sul 3 a 3, Scappini 16’ e Martini 18’ portarono i grigi sul due a zero, poi negli ultimi venti minuti la rimonta rossonera con reti di  Togni 68’, Damonte 70’, Paulinho 76’ e Manco 86’.
Domani il Sorrento svolgerà la consueta doppia seduta del mercoledì. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.