Una nuova strada per il campo Italia

sabato 8 gennaio 2011 Lascia un commento

In questi giorni uno degli argomenti più gettonati nelle discussioni tra i tifosi del Sorrento e quello della ristrutturazione del campo Italia.
Lunedì prossimo 10 gennaio, alle ore 11, presso il Comune di Sorrento, si terrà la prima riunione del tavolo permanente di lavoro, istituito per discutere ed affrontare le problematiche relative al campo Italia. Come appreso dal comunicato stampa al primo punto del tavolo di lavoro ci sarà il progetto di ristrutturazione della nuova tribuna centrale. Bisognerà verificare se l'intervento possa permettere di disputare un futuro campionato di serie B a Sorrento.
In pratica si elaborerà un progetto e lo si sottoporrà alla commissione impianti della FIGC per sapere se le modifiche previste sono sufficienti a far omologare il campo Italia per un eventuale campionato di serie B.
Credo che sia opportuno che tra le tante idee espresse la commissione venga a conoscenza anche di quella di un vecchio tifoso che vuole rimanere anonimo che ha proposto di costruire una nuova strada che possa permettere di abolire quella attualmente esistente permettendo così di allargare il campo senza spostarlo costruendo pure una tribuna sul lato opposto alla centrale.
La strada proposta si sarebbe dovuta costruire già quando fu fatto il campo Italia ma poi per oscuri motivi non fu realizzata.
Adesso quella strada potrebbe risolvere molti problemi e permettere di ottenere più facilmente l’assenso della commissione impianti della FIGC.
Per far capire meglio cosa si intende qui sotto ci sono due foto; la prima con la situazione attuale e la seconda con un fotomontaggio contenente la nuova strada. Per vedere le foto con una risoluzione migliore cliccateci sopra.


Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.