Sorrento, tifosi in attesa di novità dal mercato

lunedì 3 gennaio 2011 Lascia un commento

Nel pomeriggio di oggi, dopo tre giorni di riposo, il Sorrento si è ritrovato al campo Italia agli ordini di mister Simonelli per sostenere il primo allenamento del 2011 in vista del prossimo incontro di domenica 9 gennaio con il Pergocrema.
Rispetto alla scorsa settimana si è riaggregato al gruppo il brasiliano Togni, mentre risultava assente il difensore Roberto De Giosa. La seduta di allenamento ha avuto il consueto andamento di ogni inizio di settimana Dopo una prima parte dedicata alla tattica ed alla sincronizzazione dei movimenti tra i vari reparti si è passato alla fase dedicata atletica della preparazione. Successivamente, Simonelli, ha fatto svolgere la consueta partitella undici contro undici a campo ridotto.
Per l’incontro con il Pergocrema, Simonelli potrà fare affidamento sul gruppo al completo non essendoci squalificati fra le fila rossonere. La situazione disciplinare dei nostri avversari sarà nota solo dopo la disputa del recupero di mercoledì 5 gennaio tra Pergocrema e Monza.
Quello di domenica prossima sarà il quarto incontro tra Sorrento e Pergocrema. Nei tre precedenti si sono registrati altrettanti pareggi. Lo scorso anno all’andata al campo Italia finì zero a zero. Al ritorno al Voltini uno a uno con reti di Tavares e Balzano. In questo campionato la partita di andata a Crema è terminata a reti inviolata.
Oggi al campo era presente anche un folto gruppo di tifosi alla ricerca di possibili anteprime di mercato. La speranza era quella di ricevere notizie positive circa l’ingaggio dell’attaccante Antonino Bonvissuto. Dalle informazioni raccolte la trattativa, malgrado l’intromissione di Grosseto e Pisa, sta andando avanti e potrebbe concludersi già nelle prossime ore. Oggi il giocatore si è allenato regolarmente con l’Ascoli.
Un’altra voce parla di un abbocco con la Salernitana per uno scambio tra il difensore Grassi e il mediano Andrea Tricarico. Dovesse concretizzarsi questa trattativa, diventerebbe molto probabile anche il trasferimento di Antonio Esposito alla Paganese e a quel punto il DS Sasà Avallone cercherebbe di portare a Sorrento un difensore centrale mancino. A quel punto resterebbe solo da sistemare i giocatori in esubero, vale a dire Gennaro Ferrara e uno tra Casadei e Pratticò.
Domani la preparazione dei rossoneri proseguirà con una doppia seduta di allenamento.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.