Nel posticipo pari tra Cremonese e Alessandria

lunedì 10 gennaio 2011 Lascia un commento

Il posticipo di Lega Pro tra Cremonese e Alessandria è terminato con il risultato di 1 a 1. Padroni di casa in vantaggio dopo appena cinque minuti quando Cremonesi si fa respingere un tiro da pochi passi dal portiere alessandrino Servili, fortunatamente per i grigiorossi, Sambugaro è ben appostato e mette in rete sulla ribattuta.
Il pareggio alessandrino arriva al 33’ su azione da calcio d'angolo quando Damonte batte Bianchi con un colpo di testa.
Nel finale del secondo tempo, dopo che la Cremonese era andata vicina al raddoppio con un tiro di Nizzetto che aveva colto il palo esterno, l’arbitro Bolano ha espulso prima Stefani e poi Zanchetta, lasciando i padroni di casa in nove contro undici, ma il risultato non è più cambiato fino alla fine.
Con il punto conquistato l'Alessandria sale in terza posizione affiancando la Spal a quota 32.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.