Verso Cremonese-Sorrento

venerdì 10 dicembre 2010 Lascia un commento

Questa mattina al campo Italia è ripresa la preparazione del Sorrento in vista del prossimo incontro di campionato in programma domenica 12 allo stadio Zini di Cremona con la compagine locale della Cremonese.
Agli ordini di mister Simonelli del suo secondo Perfetto e del preparatore dei portieri Geraci erano presenti tutti i componenti della rosa. Niang e Grassi hanno svolto lavoro differenziato, mentre il resto della truppa, dopo il riscaldamento, è stata impegnata in esercizi riguardanti la tattica. L’ultima parte dell’allenamento è stata dedicata ad una partitella su mezzo campo.
Domani mattina la squadra rossonera svolgerà la rifinitura al campo Italia. Successivamente mister Simonelli diramerà la lista dei convocati e nel pomeriggio la squadra raggiungerà l’aeroporto di Capodichino da dove si imbarcherà sul volo per Milano.
Per il prossimo incontro nessuno dei rossoneri risulta squalificato. In compenso, si allunga la lista dei diffidati; dopo le ammonizioni ricevute a Gubbio sono infatti entrati in diffida anche Armellino e Corsetti che si vanno così ad aggiungere a Rossi e Togni che già figuravano nella lista degli uomini a rischio squalifica.
Quello di domenica sarà il quinto incontro tra Sorrento e Cremonese. Dei quattro precedenti, due riguardano il campionato di Prima Divisione e due la Coppa Italia di Lega Pro. Il bilancio è nettamente favorevole al Sorrento che vanta 2 vittorie, tutte al campo Italia e 2 pareggi allo Zini. L’anno scorso le squadre di incontrarono alla terza giornata. Al campo Italia i rossoneri si imposero per 2 a 1 con reti di Pignalosa e Paulinho per il Sorrento e Coda per i lombardi, mentre al ritorno allo Zini la gara finì a reti bianche.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.