Sorrento - Spezia Ultime dai ritiri e probabili formazioni

sabato 4 dicembre 2010 Lascia un commento

Continua senza giorni di sosta il tour de force del Sorrento che il calendario costringe ad affrontare 4 partite in 12 giorni. Domani al campo Italia è in programma la seconda fatica avversario lo Spezia di Alessandro Pane. In mattinata i rossoneri hanno concluso la preparazione con un allenamento di rifinitura leggermente diverso dal solito. Poi la squadra è partita per il ritiro in un albergo della zona collinare. Per l’incontro con lo Spezia rientra Paulinho che ha scontato la squalifica, ciò permette a Simonelli di poter disporre dell’intero organico tranne Grassi e Niang. Il tecnico rossonero in previsione anche degli incontri di Gubbio e Cremona ha in mente di attuare un moderato turnover anche se non ha ancora deciso chi far riposare. Tra i maggiori indiziati ci sono Manco, Armellino e Pignalosa che dovrebbero lasciar spazio a Corsetti, Nicodemo e Carlini. Meno probabile l’impiego di Di Nunzio e De Giosa. Se tutto andrà per il meglio è probabile che ci saranno degli avvicendamenti più anticipati rispetto al solito. Questa quindi la probabile formazione del Sorrento: Rossi; Vanin, Terra, Lo Monaco, Angeli; Erpen, Nicodemo, Togni, Corsetti; Carlini, Paulinho.
sorrento spezia 1
Nello Spezia mancheranno lo squalificato Colombo e gli infortunati Apreda, Enow, Herzan e Scantamburlo. All’ultimo momento alla lista degli indisponibili si è aggiunto anche Luca Saudati. Mister Pane dovrà quindi affidare i due posti in attacco alla coppia titolare dello scorso anno composta da Cesarini e Lazzaro.
Lo Spezia è sceso a Sorrento con 20 giocatori, ai quali si aggiunge Corrado Colombo che ha voluto seguire la squadra nel delicato appuntamento, sebbene squalificato. Ecco la lista: Portieri: Conti, Fornari. Difensori: Buscaroli, Comazzi, Fissore, Pedrelli. Centrocampisti: Boldrini, Casoli, Capuano, Chianese, Ferrarese, Grieco, Lollo, Marchini, Musto, Padoin, Vannucchi. Attaccanti: Cesarini, Cisterni, Lazzaro.
Mister Pane dovrebbe schierarsi con il 4-3-1-2 mandando in campo la seguente formazione: Conti; Marchini, Fissore, Comazzi, Pedrelli; Casoli, Padoin, Lollo; Vannucchi; Cesarini, Lazzaro.
sorrento spezia 2
La sfida tra il Sorrento e lo Spezia sarà diretta da Gianluca Barbiero della sezione di Vicenza coadiuvato dagli assistenti Sergio Amati di Brindisi e Duccio Tronci di Firenze.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.