Simonelli pensa al turnover

sabato 4 dicembre 2010 Lascia un commento

Dopo una settimana in cui per la partenza anticipata della squadra non si era tenuta la consueta conferenza stampa prepartita alla vigilia dell’incontro interno con lo Spezia mister Simonelli ha ripreso gli incontri con la stampa.
Dopo i convenevoli di rito si entra nel vivo della discussione analizzando a freddo la prestazione dei rossoneri nella gara di recupero con il Verona. Il pareggio di mercoledì per come è maturato può rappresentare un ulteriore iniezione di fiducia per il Sorrento. La squadra ha disputato un ottimo incontro in particolare nel secondo tempo. Simonelli è rimasto colpito dalla gioia che hanno esternalizzato i ragazzi a fine partita denotando un importante segnale di umiltà.
Adesso arriva lo Spezia una squadra in grande forma. Simonelli concorda pienamente su questa affermazione e ci tiene a precisare che si tratta di un’ottima squadra, un complesso importante con un’ottima organizzazione di gioco, molto difficile da affrontare. In questa partita ci sarà sicuramente qualche avvicendamento per permettere a qualcuno dei ragazzi di tirare il fiato in vista delle prossime partite con Gubbio e Cremonese. Ritornerà sicuramente in formazione Paulinho uno che ha un bisogno fisiologico di giocare sempre e che ha vissuto con malinconia la pausa forzata per scontare la squalifica.
Prima di accomiatarsi viene riferito a Simonelli di un articolo apparso ieri (venerdì) sulle pagine del Corriere dello Sport in cui è stato chiesto a cinque tecnici (Giuseppe Galderisi, Roberto Cevoli, Ezio Glerian, Moreno Toricelli e Antonello Cuccureddù) di indicare quale sarà la squadra che vincerà il campionato di Prima Divisione girone A. La risposta unanime è stata Sorrento.
Simonelli come al solito preferisce non commentare direttamente la notizia: “Hanno risposto così perché sono amici miei”.

Ascolta Simonelli

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.