Evangelista blinda Benedetto

lunedì 13 dicembre 2010 Lascia un commento

Sabato sera la MSC Crociere Volley Sorrento ha ottenuto un prezioso successo imponendosi per tre set ad uno nel derby con il Giotto Casoria. Quello del Palacasoria è stato il secondo successo di fila per gli uomini di Luigi Russo e ha permesso alla squadra sorrentina di salire all’ottavo posto in classifica affiancando la Mymamy Reggio Calabria a quota 14.
Domenica prossima alle ore 19 al Palatigliana andrà in scena il big match con i siciliani del Brolo che attualmente occupano la terza posizione in classifica con 22 punti, uno in meno della coppia di testa Molfetta - Atripalda.
Al Palacoasoria tra le fila della MSC Sorrento si è potuto ammirare l’ottima prestazione di Bartolomeo Benedetto. Il libero pugliese, dopo un primo set non brillantissimo e di ambientamento nell’immenso palazzetto di Casoria, ha dato vita ad una prova importante sia in ricezione che in difesa (per lui 46% di ricezione perfetta e 42% in difesa), mettendo a tacere molte critiche e alcuni rumors di mercato che vedevano la società costiera vicina all’ingaggio dello svincolato Lionetti.
Sull’argomento è intervenuto personalmente il presidente Guido Evangelista che ha smentito prontamente le illazioni riguardanti il proprio libero. “Dopo la prova di oggi sarei stupido a mettere in dubbio il nostro Meo. A dire il vero, ho sempre creduto in lui e nel nostro gruppo, perché sono ragazzi che lavorano in maniera seria e con molto attaccamento alla maglia. Finiremo il campionato con questi atleti, lo posso assicurare al 100%, perché non è mia abitudine tornare indietro per rimangiarmi le scelte fatte in estate. Se abbiamo puntato su Benedetto è solo perché crediamo nelle sue doti e nelle ultime partite sta dimostrando di essere un ottimo elemento per questa categoria dandoci un grosso apporto sia in difesa che in ricezione. Ora, dopo queste due belle vittorie, spero che i ragazzi diano il 101% per fare un miracolo contro la fortissima Brolo e regalare alla Società e ai tifosi uno stupendo Natale che ci permetta poi di poter sognare qualcosa di importante nel nuovo anno”.

Articolo tratto dal comunicato dell’addetto stampa MSC Crociere Volley Sorrento, Ferdinando Giacobelli

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.