Al Sorrento gli auguri di Aponte

mercoledì 22 dicembre 2010 Lascia un commento

Penisola Sport è lieta di pubblicare il seguente testo ricevuto dal dottor Gaetano Mastellone – DG Marketing Comunicazione Merchandising del Sorrento che ha per oggetto il messaggio con gli auguri di Natale inviato da Aponte al Sorrento tramite il vicepresidente Paolo Durante.

Ieri sera alla cena sociale del Sorrento Calcio uno dei Vice Presidenti, il sorrentino doc Paolo Durante, ha letto una mail ricevuta dal nostro importante mani sponsor MSC nella persona del leader e proprietario dott. Gianluigi Aponte del quali tutti noi ne siamo orgogliosi. Oggi ho chiesto a Paolo di avere quella mail per farla pubblicare sul sito del Sorrento Calcio in modo da far capite a tutti quanto sia importante il binomio Gambardella – Aponte e come quest’ultimo sia legato al territorio.
Gaetano Mastellone – DG Marketing Comunicazione Merchandising

Ecco il testo della mail ricevuta da Paolo Durante.

Carissimo Paolo,
sono a conoscenza diretta da parte del Presidente Gambardella che domani, martedì 21 dicembre, in occasione delle Feste Natalizie, è stata organizzata una Cena Aziendale per il Sorrento Calcio. Avrei avuto molto piacere di essere insieme a tutti Voi, purtroppo gli innumerevoli impegni non me lo consentono, per questo motivo ti chiedo di estendere a nome mio, a tutti i presenti, al Sorrento Calcio, in particolare al suo Presidente Gambardella, ai dirigenti, allo staff, all'allenatore ed a tutti i calciatori e le loro Famiglie i miei più sentiti Auguri di Buone Feste. Un particolare ringraziamento desidero darlo ancora all'allenatore, al suo staff tecnico, e a tutti i calciatori per gli ottimi risultati conseguiti nella prima parte del campionato. Auguro loro ed al Sorrento calcio una seconda parte di campionato ricca di tante vittorie e di tante gioie calcistiche sportive come l’ultima che ci hanno regalato a Salerno. Personalmente, da sorrentino legato alla sua terra, sono molto contento dei brillanti risultati del Sorrento Calcio, ma ancora più di me lo sono i numerosi marittimi della penisola imbarcati sulle nostre navi i quali grazie al Sorrento riescono meglio a sopportare la solitudine degli oceani. Il calcio per chi è lontano dalla sua terra è vera passione e crea un collante con il territorio. Ancora un grazie a voi tutti.

Gianluigi Aponte

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.