Week-end agrodolce per la Apd Carotenuto.

lunedì 22 novembre 2010 Lascia un commento

Serie D Maschile. Apd Carotenuto Sant’Agnello - AP Partenope 3 - 0 (25-20, 25-20, 25-20)

Serie D Femminile. Volley Club Battipaglia - Apd Carotenuto Sant’Agnello 3 - 0 (25-20, 31-29, 25-15)

Fine settimana sulla carta agevole per le compagini del presidente Carotenuto, ma non è stato proprio così.

Sabato i ragazzi affrontavano tra le mura amiche il fanalino di coda Partenope, il risultato ha premiato i santanellesi che si sono imposti pur senza un gioco brillante per 3 set a 0.
Ora per loro la classifica si fa sempre più interessante, terzi in classifica e con un entusiasmo ritrovato sono pronti a dare l’assalto alle prime della classe. La settimana prossima osserveranno nuovamente un turno di riposo, ma sarà l’ultimo prima del tour de force pre natalizio.

Domenica sono state invece sconfitte le ragazze. In una splendida struttura in quel di Battipaglia la coppia Pontecorvo - Cafiero si è ritrovata tra infortuni e problemi vari con le ragazze “contate”, ciò non giustifica la brutta prestazione delle santanellesi che contro un avversario ampiamente alla portata non hanno mai dato l’impressione di essere in partita se non nel 2° set, dove hanno ceduto solo ai vantaggi. Dopo le due vittorie consecutive si ferma dunque la loro mini-serie positiva. La situazione in classifica è tranquilla, ma ciò non autorizza cali di tensione. Domenica prossima verrà a far visita alle nostre ragazze il Campigliano, squadra che milita nelle zone basse della classifica, ma come visto questo fine settimana, nessuna squadra regala niente e bisogna lottare contro tutti per avere la meglio e portare a casa il risultato.

Comunicato Apd Carotenuto Volley Sant’ Agnello

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.