Tra Gubbio e Sorrento vince il maltempo

domenica 28 novembre 2010 Lascia un commento

L’incontro della quindicesima giornata del campionato di Prima Divisione tra Gubbio e Sorrento è stato sospesa dopo 14 minuti per impraticabilità di campo. La pioggia battente caduta per tutta la mattinata aveva trasformato il terreno del Barbetti in un enorme piscina. Già dal riscaldamento si era capito che sarebbe stato molto difficile giocare ma l’arbitro Bolano su pressioni di entrambe le squadre dopo aver verificato che il pallone lasciato cadere dalla mano compiva un piccolo rimbalzo ha dato il via alla partita. Nei quattordici minuti in cui si è giocato da segnalare due punizioni di Erpen dai 35 metri l’una finita sul fondo l’altra parata da Lamanna. Poi era il Gubbio a rendersi pericoloso in tre occasioni approfittando di una pozzanghera al centro dell’area del Sorrento che stoppava ogni pallone che ci finiva dentro. Nelle prime due occasioni sbrogliavano i recuperi di Angeli e Terra. Alla terza Rossi usciva a valanga e intercettava il tiro di Donnarumma a botta sicura. A questo punto però l’arbitro capiva che non era più possibile continuare e sospendeva la gara.
Per il recupero è stata prospettata la data dell’otto dicembre ma il Sorrento è contrario perché se così fosse si troverebbe a giocare quattro gare in dieci giorni.
Altra questione da chiarire è quella relativa alla squalifica di Paulinho. C’è da chiarire infatti se il brasiliano possa giocare con il Verona oppure debba scontare mercoledì la squalifica che non ha potuto finire di scontare oggi causa la sospensione della gara.
A puro titolo statistico ecco le formazioni con cui erano scese in campo le squadre.
Gubbio (4-3-3): Lamanna; Bartolucci, Borghese, Briganti, Farina; Sandreani, Boisfer, Raggio Garibaldi; Galano, Donnarumma, Gomez. A disposizione: Farabbi, Montefusco, Gaggiotti, Caracciolo, Perelli, Capogrosso, Nazzani. Allenatore: Torrente.
Sorrento (4-4-2): Rossi; Vanin, Terra, Lo Monaco, Angeli; Erpen, Togni, Armellino, Manco; Carlini, Pignalosa. A disposizione: Mancinelli, Di Nunzio, De Giosa, Esposito, Nicodemo, Corsetti, Vaccaro. Allenatore: Simonelli.
Arbitro: Bolano di Livorno. Assistenti Albani di Rimini e Pennacchio di Faenza.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.