Sorrento a valanga sul Sant’Agnello (11-0)

giovedì 11 novembre 2010 Lascia un commento

Seconda amichevole della settimana per il Sorrento che quest’oggi, al campo Italia, ha affrontato il Sant’Agnello compagine che milita in Promozione. Simonelli ha lasciato a riposo gli uomini che erano scesi in campo ieri contro la Scafatese. I rossoneri così come ieri hanno adottato il 3-5-2. Mancando di un difensore di ruolo Simonelli ha schierato come terzino destro Armellino nel primo tempo e Ferrara nel secondo.
I ragazzi del Sant’Agnello sono scesi in campo eccessivamente contratti. Dopo appena 20 minuti infatti il risultato era già sul 6 a 0 per il Sorrento. Ad aprire le marcature Erpen oggi schierato nel ruolo di interno sinistro che dopo appena 3 minuti si è inserito a centro area raccogliendo un preciso cross di Carlini e a battuto il portiere santanellese. Due minuti dopo è giunto il raddoppio realizzato da Manco che approfittava di un errore difensivo su cross di Vanin dalla sinistra.
La terza rete arrivava al 10’. Manco scambiava con Esposito ed entrava in area appoggiando palla al vicino Vaccaro che poteva battere liberamente a rete.
Due minuti dopo la quarta rete. Retropassaggio di un difensore al portiere. Questo controllava il pallone con troppa superficialità facendoselo portar via da Vaccaro che entrava in porta palla al piede.
Al 15’ la quinta rete. Vanin scendeva sulla destra e appoggiava indietro all’accorrente Erpen che si aggiustava la palla in corsa e faceva partire un tiro dal limite diretto all’incrocio dei pali che il portiere riusciva ad intercettare senza però impedire la segnatura.
Cinque minuti dopo Manco veniva atterrato in area. Il rigore era affidato a Carlini che realizzava le sesta rete.
Da questo punto in poi il Sant’Agnello usciva dal coma e riusciva almeno in parte a contenere la pressione rossonera. Nella seconda parte del primo tempo infatti gli azzurri subivano una sola rete quella messa a segno da Vaccaro al 32’ che servito in profondità da Erpen aggirava il proprio marcatore e scaricava in rete appena dentro l’area.
Nella ripresa Mancinelli sostituiva Rossi tra i pali del Sorrento, mentre Armellino e Ferrara si scambiavano di posizione. Lo stesso facevano anche Esposito e Manco. I rossoneri andavano a segno altre quattro volte. Al 55’ Vaccaro realizzava un rigore concesso per atterramento di Carlini. Poi la partita entrava in una fase di stanca. I rossoneri venivano fermati diverse volte dall’assistente per posizioni di fuorigioco.
Si andava avanti fino all’80’ quando Erpen partiva dalla trequarti seminando lo scompiglio nella difesa santanellese e poi smistava per Carlini che concludeva a rete. Due minuti Carlini andava a fare il rifinitore a vantaggio di Vaccaro permettendogli di segnare la quinta rete personale. Chiudeva il tabellino Erpen con un altro tiro da fuori area che andava ad insaccarsi sotto la traversa.

Sorrento primo tempo: Rossi; Armellino, Terra, De Giosa; Vanin, Manco, Ferrara, Erpen, Esposito; Carlini, Vaccaro.  
Sorrento secondo tempo: Mancinelli; Ferrara, Terra, De Giosa; Vanin, Esposito, Armellino, Erpen, Manco; Carlini, Vaccaro.  
Reti: 3’ Erpen, 5’ Manco, 10’ Vaccaro, 12’ Vaccaro, 15’ Erpen, 20’ Carlini (rig), 32’ Vaccaro, 55’ Vaccaro (rig), 80’ Carlini, 82’ Vaccaro, 85’ Erpen.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.