Domenica in pantofole per il Sorrento

sabato 13 novembre 2010 Lascia un commento

L’incontro internazionale di rugby fra Italia e Argentina ha determinato lo spostamento della partita Verona-Sorrento a mercoledì primo dicembre. Fatto buon viso a cattivo gioco Simonelli ha rivoluzionato i programmi settimanali sfruttando il tempo a disposizione per recuperare pienamente gli infortunati e gli affaticati e già che c’era ha sperimentato pienamente il 3-5-2 modulo alternativo che potrebbe tornare utile nelle partite a venire. I test contro la Scafatese e il Sant’Agnello hanno confermato il pieno recupero di Nicodemo e Vaccaro. Il primo visto all’opera con la Scafatese ha messo da parte i problemi alla caviglia destra ed è pronto a rientrare già dalla prossima partita con il Sudtirol consentendo ad uno tra Armellino e Togni di tirare il fiato.
Per Vaccaro il test con il Sant’Agnello è stato pienamente convincente. L’attaccante rossonero ha infatti realizzato ben cinque reti e smania dalla voglia di rendersi utile nelle partite a venire per dimostrare di avere le carte in regola per far parte di questo Sorrento.
Intanto in settimana ha continuato a sgobbare anche il ritrovato Niang, che messo finalmente alle spalle l’infortunio subito in primavera, adesso può lavorare con calma per entrare in forma: Abdou potrebbe essere l’arma segreta dei rossoneri nel girone di ritorno.
I rossoneri hanno chiusa la settimana con una seduta di allenamento nella mattinata di venerdì poi Simonelli ha lasciato tutti liberi fino a martedì pomeriggio quando si tornerà a fare sul serio in vista dell’incontro interno con il Sudtirol.
Domani intanto il calendario propone due scontri molto interessanti che mettono una contro l’altra le più immediate inseguitrici del Sorrento. Salernitana e Spal dovranno viaggiare per affrontare l’Alessandria e la Reggiana. Potrebbero approfittarne il Gubbio (match interno con il Pavia) e il Lumezzane (in trasferta a Ravenna).
Noi resteremo seduti in poltrona a vedere come va a finire, pronti poi a tornare in gioco per riprendere la marcia.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.