Aspettando il Pavia

martedì 2 novembre 2010 Lascia un commento

Reduce dalla splendida vittoria sul Lumezzane il Sorrento ha ripreso oggi la preparazione in vista dell’incontro di domenica prossima con il Pavia.
All’allenamento che si è svolto nel pomeriggio al campo Italia erano presenti tutti gli elementi della rosa ad esclusione di Niang. Il senegalese si trova ancora a Civitanova Marche dove sta completando il programma di recupero dall’infortunio subito a marzo.
Attilio Nicodemo, Horacio Erpen e Gennaro Ferrara subito dopo gli esercizi di riscaldamento hanno abbandonato il campo di gioco. Il capitano, rientrato in campo sabato scorso nel derby del campionato berretti tra Juve Stabia e Sorrento, accusava un riacutizzarsi del dolore alla caviglia infortunata. L’argentino non era in perfetto stato per i colpi ricevuti durante l’incontro di domenica scorsa. Per entrambi si è trattata di una misura precauzionale e si conta di recuperarli pienamente nei giorni a venire. 
Questa settimana il giudice sportivo non ha squalificato nessun giocatore del Sorrento. Ritorna arruolabile Massimo Lo Monaco assente a Lumezzane per squalifica.
Buona parte della seduta odierna è stata dedicata ad un ripasso degli schemi per coordinare al meglio il movimento dei singoli. Simonelli ha approfittato dell’assenza di Erpen per provare Corsetti sulla fascia destra. Esposito è stato impiegato in posizione centrale alternandosi al fianco di Armellino e Togni.
Nell’ultima fase dell’allenamento si è svolta una partitella su un campo 40x30 a cui hanno preso parte i quattro portieri e tutti gli esclusi dalla formazione iniziale dell’incontro con il Lumezzane.  

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.