Vota il miglior rossonero di Sorrento - Como

domenica 3 ottobre 2010 Lascia un commento

Como rimandato a casa con tre reti sul groppone. I rossoneri applicano con diligenza i dettami di Simonelli che vuole chela squadra si mantenga sempre molto compatta sul campo e resti concentrata per tutto l’incontro. La difesa fa la sua parte e riesce a far trascorrere a Rossi un pomeriggio senza subire reti. Togni apre le marcature con una punizione alla Del Peiro e Pignalosa le chiude con una doppietta in stile Ibrahimovic. Il resto della squadra si esprime su buoni livelli senza sbavature.
Questa settimana il concorso per stabilire il migliore in campo si preannuncia quanto mai combattuto.
Qui sotto trovate l’elenco di tutti i rossoneri scesi in campo questo pomeriggio. Potete esprimere una sola preferenza, ma se volete, potete ripetere la vostra votazione a distanza di 24 ore. Il concorso terminerà alle ore 10 del mattino di giovedì 7 ottobre.
La scorsa settimana il sondaggio ha visto prevalere Corsetti con il 33% dei voti. Secondo Paulinho con il 29%. Terzo Rossi con il 14%.

Rossi
Vanin
Terra
Lo Monaco
De Giosa
Erpen
Armellino
Togni
Corsetti
Paulinho
Pignalosa
Angeli
Esposito
Carlini


sondaggio
chiuso
 
pollcode.com free polls

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.