Bozzaotra Pulcarelli Campione d'Italia Volley Studentesco

domenica 10 ottobre 2010 Lascia un commento

I ragazzi dell'istituto Comprensivo Bozzaotra Pulcarelli di Massa Lubrense si sono laureati Campioni d'Italia del Volley Studentesco nella finali nazionali di Chianciano e  Montepulciano dell'8 e 9 ottobre 2010 battendo in finale al termine di un incontro vibrante al tie break  (16-14) la compagine della  Scuola Media Anna Frank di Mondovì (Cuneo) già battuta per 2 a 0 nella prima fase del campionato. Battute anche le squadre della Sicilia, San Giovanni la Punta (CT)  2 a 1 nel girone eliminatorio  e del Lazio, Civita Castellana (VT)  ( 2 a 1 in semifinale).
I ragazzi dell'istituto Comprensivo Bozzaotra Pulcarelli erano guidati dal Dirigente Scoalstico professor Nicola Palma dalla professoressa Rosaria Scala e da Antonio Terminiello
Ennesima impresa per i ragazzi dell'Istituto Comprensivo che aggiungono al loro palmares questo titolo che fa onore alla città tutta.
A Loro (questi i nomi, in ordine di distinta: Lauro Antonio, Staiano Francesco, Coppola Giuseppe, Vinaccia Raffaele, Morvillo Armando Damiano, Esposito Antonio, Mastellone Piergiacomo, Cangiano Antonio, Apuzzo Alessandro, De Gregorio Giuseppe, Fiorentino Andrea e De Maria Idalgo), ai Loro Docenti, ai mister delle Società di Provenienza, MSC Meta e Folgore Massa, il mio, e quello di tutta Massa, sentito ringraziamento.

Lello Acone

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.