MSC Crociere Sorrento, ufficializzati i numeri di maglia

domenica 19 settembre 2010 Lascia un commento

I reduci dallo scorso anno hanno optato per confermare sulle proprie spalle i numeri che tanto bene hanno portato lo scorso anno, mentre i nuovi arrivi si sono dovuti, per così dire, accontentare di ciò che rimaneva libero. Gli schiacciatori Costa e Ricciardello hanno scelto rispettivamente l’1 e il 2, Bassi ha preso il 18, numero già portato sulle spalle negli anni precedenti, Cuccaro ha optato per il suo personalissimo 9 mentre il libero Benedetto, dopo un simpatico tira e molla col regista Miccio per il numero 17, è stato invece costretto a prendere il 7. Il nuovo regista Panetto ha preso il 5, già indossato due anni fa a Marcianise.

Ecco la lista completa:

1 Marcelo Costa
2 Antonio Ricciardello
4 Nicola Esposito
5 Filippo Panetto
7 Bartolomeo Benedetto
8 Francesco Astarita
9 Fabio Cuccaro
10 Giuseppe Scialò
11 Gianluca Amitrano
14 Michele Astarita
17 Marcello Miccio
18 Daniele Bassi

I ragazzi della MSC Crociere Volley Sorrento, per il secondo anno consecutivo, vestiranno ancora Asics e il materiale tecnico sarà offerto dal punto vendita “Jogging King” (Corso Italia 170, Piano di Sorrento) di Vincenzo Talamo.

Ferdinando Giacobelli – addetto stampa MSC Crociere Volley Sorrento

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.