È fatta

giovedì 23 settembre 2010 Lascia un commento

Ieri notte, come da noi anticipato nel precedente aggiornamento, Mariano Russo ha portato a termine il Giro di Sicilia No Stop, 1030 km in bicicletta lungo la costa della Sicilia. Con i punti raccolti in questa gara Mariano è matematicamente sicuro di aver fatta sua la maglia di campione Italiano Randonneur 2010. Sebbene si debbano disputare ancora altre tre prove nessuno dei suoi inseguitori è in grado di sorpassarlo.
Domani Mariano sarà di ritorno a Sorrento e ci racconterà da vicino quest’ultima impresa che ha dovuto affrontare con un braccio in disordine a causa della caduta in cui incorse durante la disputa della 1001 Miglia d’Italia.
Ecco intanto il messaggio che ha lasciato sulla sua pagina facebook: “Il Sogno si è avverato dopo 24 gare 10.000 km fatti 100.000 metri di dislivello, quando mancano ancora tre gare, ho conquistato LA MAGLIA DI CAMPIONE ITALIANA 2010 RANDONNEUR. Nel silenzio della notte ai piedi del Santuario di Tindari a Patti una.... grande emozione e tanta felicità. Grazie a tutti quelli che mi sono stati vicini”.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.