Sorrento–Salernitana è caccia al biglietto

martedì 17 agosto 2010 Lascia un commento

La pesante sconfitta subita in Tim Cup dal Modena è già passata agli archivi. Prima di metterci la pietra sopra la gara di sabato scorso è stata vivisezionata in ogni particolare per analizzare gli errori commessi ed approntare gli opportuni rimedi. Da un certo punto di vista la debacle è stata utile in quanto ha portato allo scoperto lacune che non si sarebbero evidenziate con avversari di minor tasso tecnico. L’amarezza per la sconfitta è stata mitigata notevolmente dalla constatazione che sono state eliminate tutte le squadre di Lega Pro.
Nel pomeriggio la squadra rossonera ha ripreso la preparazione in vista dell’esordio in campionato che la vedrà opposta alla Salernitana che verrà a farci visita al campo Italia. Domenica, oltre agli infortunati Niang e Angeli saranno indisponibili anche Erpen e Armellino che debbono scontare rispettivamente uno e quattro turni di squalifica relativi a gare della passata stagione. Si sono invece aggregati regolarmente al gruppo sia il portiere Rossi che il centrocampista Togni.
Finalmente, dopo otto mesi, i tifosi rossoneri hanno potuto cominciare ad apprezzare le qualità tecniche di Gegè Rossi che si è subito messo in luce con alcune belle parate ed ha fatto vedere di sapersela cavare alquanto bene anche con i piedi, utilizzando sia il destro che il sinistro.    
La società ha già iniziato la prevendita dei tagliandi. Per i sostenitori locali, i biglietti, numerati e nominativi, sono in distribuzione al costo di 10 euro (tribuna laterale Nord) e di 16 euro (tribuna Centrale), esclusi diritti di prevendita (1 euro). I minori dai 6 ai 12 anni compiuti, accompagnati dai genitori, potranno assistere all’incontro acquistando un tagliando di ingresso del costo di 2 euro valevole per entrambi i settori.
Per i tifosi ospiti possessori della Tessera del Tifoso sono in distribuzione i biglietti della tribuna laterale Sud al costo di 13 euro + diritti di prevendita e costi fissi (minori dai 6 ai 12 anni: 2 euro + diritti di prevendita e costi fissi). Al proposito circola voce che a Salerno finora sono state rilasciate pochissime tessere per cui molto probabilmente domenica assisteremo allo spettacolo di una tribuna sud desolatamente vuota. 

Share/Bookmark

2 commenti »

  • Anonimo said:   Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
  • Anonimo said:  

    cancellate perchè avete paura del contradditorio? allora rimuovete direttamente lo spazio di discussione.... Cosa avrei detto di male?

  • Lascia la tua risposta!

    Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

    Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

    DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

    L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

    Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.