Prezzi stracciati per Pergocrema – Sorrento

mercoledì 25 agosto 2010 Lascia un commento

Per il debutto casalingo in campionato di domenica 29 allo stadio Voltini contro il Sorrento, il presidente del Pergocrema, Manolo Bucci ha lanciato una simpatica iniziativa a benefico dei tifosi cremaschi. Per avere vicino il maggior numero di pubblico per questa speciale domenica, la società lancia l'iniziativa Special 2+2. I biglietti di Curva Sud, acquistati in prevendita costeranno complessivamente solo 4 euro (2 di ingresso e 2 di diritti di prevendita). Per il settore Distinti, invece, il prezzo di prevendita è fissato a 5 euro (3 più 2), mentre il biglietto di Tribuna Laterale costerà 10 euro (8 più 2).
Questa  promozione sarà  valida  solo  per  i  biglietti  acquistati  in  prevendita. Domenica allo stadio i biglietti avranno il normale prezzo di vendita: Tribuna centrale 30 euro,  tribuna laterale 25 euro, Distinti 17 euro, Curva 10 euro.
L’iniziativa non riguarda nemmeno i biglietti del settore ospiti che possono essere acquistati presso il circuito Bookingshow al prezzo di euro 12,00 + 2 di diritti di prevendita. A Sorrento i biglietti sono reperibili presso Crazy Disco in Via degli Aranci 31h. L'acquisto del tagliando di accesso al settore ospiti è consentito ai soli possessori della  "Tessera del Tifoso".   

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.