Pergocrema vs Sorrento.
Ultime dai ritiri e formazioni

sabato 28 agosto 2010 Lascia un commento

Il Sorrento ha effettuato di buon mattino l’allenamento di rifinitura al campo Italia e subito dopo è partito per Crema. Il centrocampista Gaetano Manco, non ce l’ha fatta a recuperare dalla distorsione alla caviglia accusata giovedì. Inizialmente l’infortunio sembrava di lieve entità e Simonelli si era detto sicuro di poterlo recuperare. Poi però le cose sono andate in maniera diversa e Manco è stato costretto ad alzare bandiera bianca rinunciando alla prima trasferta in terra lombarda. Non saranno della trasferta nemmeno i lungodegenti Angeli e Niang per i quali però si avvicina sempre più il momento del ritorno in campo. Resteranno a Sorrento anche il centrocampista Armellino che deve scontare il secondo turno di squalifica e i portieri Rossi e Pratticò. Facendo i conti gli uomini a disposizione di Simonelli sono giusto 18.
Come già annunciato ieri la formazione che scenderà in campo non dovrebbe discostarsi troppo da quella che ha affrontato la Salernitana. Rientrerà Erpen che ha scontato il turno di squalifica. La forzata rinuncia a Manco libera il posto di esterno sinistro. Il sostituto naturale è Corsetti ma non ci stupiremmo se Simonelli decidesse di spostare Erpen a sinistra utilizzando nuovamente Esposito. Per il resto in porta andrà nuovamente Mancinelli; in difesa i centrali saranno Lo Monaco e Terra mentre sugli esterni agiranno Vanin e Grassi che si lasciano preferire a Di Nunzio e De Giosa perché dotati di maggior intraprendenza nella fase offensiva. A centrocampo la coppia centrale sarà costituita da capitan Nicodemo e Togni. In attacco agiranno Paulinho e Carlini. In panchina andranno il secondo portiere Casadei, i difensori Di Nunzio, De Giosa e Piscitelli, il centrocampista Esposito e gli attaccanti Pignalosa e Vaccaro.
formazione sorrento pergo
I padroni di casa del Pergocrema sono riusciti a recuperare il centrocampista e capitano Daniele Ghidotti che nella seduta di giovedì aveva rimediato una ferita lacero contusa all’arcata sopraccigliare destra medicata con tre punti di sutura. Gli unici indisponibili e quindi non convocati dall’allenatore Agenore Maurizi, sono il difensore Panariello (squalificato) e l’attaccante Pellegrini (infortunato). La lista dei convocati comprende quindi gli stessi 20 della trasferta di Monza. Identica dovrebbe essere anche la formazione che mister Maurizi manderà in campo per affrontare il Sorrento. L’allenatore del Pergocrema predilige il 3-4-3 con Russo in porta; Ricci, Romeo e Pambianchi a difesa; Ghidotti, Basile, Galli e Rizza in mediana; Mammetti, Scotto e Simeoni in attacco.  In panchina dovrebbero accomodarsi il secondo portiere De Santis, i difensori Profeta  e Mugelli, i centrocampisti Gritti e Tobanelli, e gli attaccanti Rodriguez e Maccan, quest’ultimo autore di una doppietta nell’incontro di coppa con il Renate.
pergocrema formazione
L‘arbitro sarà il signor Giorgio Peretti di Verona. Gli assistenti saranno i signori Omar Gava di Conigliano Veneto e Valentino Paiusco di Vicenza.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.