Manco in dubbio per la trasferta a Crema

giovedì 26 agosto 2010 Lascia un commento

Il Sorrento in vista della trasferta di Crema ha sostenuto oggi un allenamento pomeridiano che si è svolto in maniera inconsueta rispetto a quanto accade di solito il giovedì. Al posto della solita partitella mister Simonelli ha fatto svolgere diverse esercitazioni tecnico tattiche. Durante la fase di riscaldamento Gaetano Manco ha accusato una distorsione alla caviglia sinistra. Il giocatore è stato soccorso da massaggiatore e medico sociale che dopo essersi accertati dell’accaduto gli hanno consigliato di sospendere l’allenamento. La squadra è stata poi divisa in tre gruppi ed ognuno ha svolto un programma differente. Il gruppo si è riunito solo verso la fine dell’allenamento quando si è disputata una breve partitella su un campo dalle dimensioni ridotte che ha visto Gegè Rossi impiegato nell’insolito ruolo di laterale sinistro. Gli altri tre portieri si sono alternati a difesa delle due porte. Nel corso della partitella si à registrato anche un leggero infortunio a Corsetti che è andato a sbattere con il braccio destro contro i tabelloni pubblicitari. A fine allenamento lo stesso Corsetti è uscito dagli spogliatoi con una borsa di ghiaccio applicata al ginocchio sinistro.
Abdou Niang e Simone Angeli hanno continuato a lavorare a parte svolgendo una lunga serie di esercizi senza pallone. Si prevede che entrambi possano riaggregarsi al gruppo a partire dalla prossima settimana o al più tardi dall’inizio di quella seguente.
Domani mattina è prevista un’altra seduta di allenamento al campo Italia a conclusione della quale mister Simonelli terrà la consueta conferenza stampa della vigilia. Subito dopo pranzo la comitiva rossonera raggiungerà l’aeroporto di Capodichino per imbarcarsi alla vota di Linate da dove poi raggiungerà Crema.  

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.