Allenamento alla luce dei riflettori per il Sorrento

sabato 7 agosto 2010 Lascia un commento

Simonelli in questi ultimi due giorni prima dell’esordio in Tim Cup di domenica sera con il Catanzaro ha deciso di far allenare la squadra alla stessa ora della partita in modo da abituarsi alla luce artificiale. Carlini, Rossi e Pratticò hanno continuato a lavorare in disparte anche oggi e quasi sicuramente salteranno la prima gara ufficiale della stagione. Gli altri hanno svolto una seduta di circa due ore conclusasi con una partitella undici contro undici utilizzando una sola metà del campo, quella sotto la tribuna nord. Paulinho ha trovato il modo di farsi applaudire anche oggi segnando una spettacolare rete in rovesciata dopo essersi aggiustato lui stesso la palla in palleggio acrobatico.
L’AIA (Associazione italiana arbitri) ha provveduto intanto a designare il direttore di gara per l’incotro Sorrento Catanzaro. Si tratta del signori Claudio Gavillucci della sezione di Latina, Gli assistenti saranno Antonello Grispigni e Giuseppe Servilio di Roma 1. Per gli incontri della Tim Cup è prevista anche la presenza del quarto uomo che sarà Giuseppe Monaco di Tivoli.
La società intanto ricorda che domenica i botteghini dello stadio Italia resteranno chiusi e invita i sostenitori rossoneri ad acquistare il biglietto presso le prevendite abituali (Caffè San Vincenzo, via degli Aranci, Sorrento; Bar La Scala, corso Italia, Piano di Sorrento; Sede sociale Sorrento calcio srl, corso Italia 145 (2° piano), Sorrento). La prevendita sarà attiva anche per l'intera giornata di domenica. Dalle ore 18.00 fino all'inizio della partita, sarà possibile acquistare i biglietti anche presso l'agenzia di assicurazioni di Balsamo Anna, situata in Viale Nizza n.42 nei pressi del campo Italia.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.