Finalmente Manco

domenica 4 luglio 2010 Lascia un commento

Il Sorrento e Gaetano Manco hanno portato finalmente a conclusione una trattativa durata più di un mese. I primi contatti già a maggio. Per concludere l'affare si è dovuto attendere che Manco rescindesse il contratto che lo legava Real Marcianise la squadra casertana con la quale ha disputato le ultime sei stagioni compiendo il doppio salto dalla serie D alla prima divisione. La trattativa è andata avanti per tutto il mese di giugno e visti gli ultimi arrivi in casa rossonera sembrava definitivamente tramontata. Invece a quattro giorni dalla partenza per il ritiro di Gubbio è arrivato l'annuncio dell'accordo.
Gaetano Manco è nato a Napoli il 12 gennaio 1982, è alto 1 metro e 73 centimetri ed ha un peso forma di 68 kg. É un atleta di grande affidabilità, nelle sei stagioni al Marcianise ha disputato 177 incontri di campionato (circa 30 all’anno) realizzando pure 31 segnature.
Manco può ricoprire diverse posizioni; con la rosa attuale del Sorrento è presumibile che venga schierato da rifinitore alle spalle di Paulinho e Carlini. Avallone gli ha fatto firmare un contratto biennale che lo lega al Sorrento fino al 30 giugno 2012.

Share/Bookmark

1 commenti »

  • Anonimo said:  

    FORZA MANCO by luigi

  • Lascia la tua risposta!

    Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

    Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

    DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

    L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

    Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.