Andrea Rolla campione d’Italia seniores dei 50 SL

venerdì 23 luglio 2010 Lascia un commento

Ieri pomeriggio nella piscina dello Stadio del Nuoto al Foro Italico a Roma, Andrea Rolla ha vinto la finale dei 50 Stile Libero ai Campionati Italiani Estivi di Categoria, nei seniores precedendo Christian Galenda e Federico Bocchia. Andrea ha nuotato la distanza in 22 secondi e 86 centesimi.

Ordine di Arrivo 50 metri Stile Libero:
1 Andrea ROLLA Ispra Swim Planet 22.86
2 Christian GALENDA Gr.Nuoto Fiamme Gialle 23.02
3 Federico BOCCHIA Centro Sportivo Esercito 23.07
4 Michele SANTUCCI Rane Rosse Aqvasport 23.19
5 Paolo FACCHINELLI Nuoto Cl.Azzurra 91 - BO 23.27
6 Alessandro CALVI Centro Sportivo Carabinieri 23.43
7 Lorenzo BENATTI Circolo Canottieri Aniene 23.57
8 Matteo MONTESI Rane Rosse Aqvasport 23.71
8 Marko MACCIOLA Larus Nuoto 23.71
10 Stefano SEVI Specialisti d. Sport - AQ 23.78

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.